Nuova Pagina Previsioni Sul Sito Intellotto

Nuova Pagina Previsioni Lotto

Da questa settimana è partita una collaborazione con intellotto dove avremo una pagina fissa con un paio di previsioni ristrette che verrano aggiornate periodicamente.

Su Intellotto trovate molti articoli interessanti su Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con metodi, statistiche, software e previsioni del lotto gratis.

Abbiamo già avuto buone vincite dalle previsioni che abbiamo postato noi come ospiti nello spazio che gentilmente ci ha offerto il sito di intellotto.

 ###

Nuova Pagina Previsioni Lotto Aggiornamento novembre 2022

###

A causa di diversi impegni di lavoro e del tempo che dedichiamo già al nostro sito “Previsioni Lotto gratis“, purtroppo non pubblichiamo più previsioni sul sito intellotto. In ogni caso anche senza le nostre previsioni resta un ottimo tisorsa per gli appassionati del gioco del lotto.

Vi ricordiamo che tra le tante novità sul nostro sito, abbiamo anche creato una pagina dedicate alle previsioni lotto super ristrette.

In questi giorni ne abbiamo pubblicata una sulla nostra pagina Facebook.

In caso di vincita  vi chiediamo una donazione libera vi offriamo delle previsioni super ristrette frutto del duro lavoro del nostro team, che consistono in soli 2 numeri, cioè 1 sola ambata e 1 solo ambo secco!

La donazione la mandate solo dopo la vincita quindi nessun obbligo ovviamente.

Per maggiori informazioni visitate questa pagina:

https://lottogratis.altervista.org/previsioni-lotto-super-ristrette/

Se avete dei dubbi e avete bisogno di chiarimenti, scriveteci e avrete una risposta prima possibile.