Previsione Lotto Buon Anno – Valida Fino Al 24 Gennaio (Chiusa +)

Previsione Lotto Buon Anno

Prima di cominciare con le previsioni vogliamo augurare a tutti quelli che ci seguono un Buon 2013! Speriamo sia davvero un anno meraviglioso per tutti quanti.

Vi lasciamo anche una bella previsione veloce e come al solito super ristretta,  sperando che pure questa sia vincente 🙂

Previsione Lotto Buon Anno

Ruote di gico: Bari (tutte e nazionale)

24 ambata

24.83 ambo

24.83.1.11 per ambo terno e quaterna 

A proposito di previsioni del lotto ristrette, abbiamo pensato di mettere a punto una tecnica per estrapolare qualcosa che ci permetta di avere ottime vincenti spendendo il meno possibile.

Dalla teoria ai fatti il passo è breve. Ci siamo messi sotto con tutto l’impegno possibile e lavorando sodo abbiamo realizzato il nostro sogno.

Siamo riusciti ad ottenere delle previsioni molto attendibili e allo stesso tempo molto ristrette: 2 NUMERI che comprendono 1 SOLO ESTRATTO e 1 SOLO AMBO SECCO!!

Visto la mole di lavoro e il tempo che noi impieghiamo per darvi tutto questo, vi chiediamo una donazione libera per avere le previsioni del lotto super ristrette.

Naturalmente troverete sempre e comunque  le altre previsioni lotto gratis sul nostro sito.  Come sempre senza nessun costo da parte vostra. Alla prossima!