Nuova Previsione Lotto Per Ambo E Ambetto

Nuova Previsione Lotto Per Ambo E Ambetto

Buongiorno a tutti!

Chi ci segue ha visto le vincite recenti che abbiamo avuto sia con le nostre previsioni pubblicate sul sito e sulla nostra pagina Facebook che con quelle personalizzate che ci richiedete sempre più spesso.

Per maggiori informazioni sulle previsioni personalizzate potete visitare la nostra pagina Fb e/o mandarci un messaggio privato: https://www.facebook.com/Previsioni-Lotto-Gratis-341743366170372/

Dopo  la soddisfazione di aver preso nella stessa giornata doppio ambo secco  e terno su tuttegtazie alla previsione che trovate a questo link: https://lottogratis.altervista.org/il-meglio-di-previsioni-lotto-gratis/ 

passiamo alla nuova previsione che questa volta prevede 4 numeri da giocare solo per ambo terno e quaterna. Non abbiamo inserito l’ambata ma consigliamo di giocare anche l’ambetto.

Come al solito prima di lasciarvi alla previsione, per l’ennesima volta vi diamo le indicazioni su come giocare la previsione. Dopo non vi lamentate se non avete giocate nel modo indicato o se avete lasciato a metà il gioco…

Questa previsione è valida a partire da sabato 22 giugno e bisogna giocarla fino a sabato 20 luglio.

Bisogna giocarla come da indicazioni date. Si consiglia di provare anche su tutte e nazionale per recupero spese.

 

Nuova Previsione Lotto Per Ambo E Ambetto:

Bari Venezia (Tutte e Nazionale)

54 65 ambo secco

54 75 ambo secco

65 75 ambo secco

54 65 75 per ambo e terno

16 54 65 75  per ambo e terno e quaterna