Previsione Dei Pesci 2 – Valida Fino Al 20 Aprile 2014 (Chiusa +)

Previsione Lotto Pesci 2

Si continua con le previsioni lotto gratuite e ristrette, cercando di regalare il piu’ possibile vincite a tutti coloro che seguono questo blog.

Questa è la seconda parte della previsione dedicata all’oroscopo con il segno zodiacale dei Pesci, la ruota ancora Bari e speriamo che il risultato sia vincente come è successo con la prima parte 🙂

In caso di vincita vi invitiamo a pubblicare le scansioni delle bollette vincenti sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook. Se avete problemi nel postare le bollette, potete scriverci inviando le immagini in allegato.

Previsione Lotto Pesci 2

Bari

25.63 ambate e ambo

Bari  (tutte le ruote e nazionale)

per ambo terno e quaterna 25.63.67.69

Vi ringraziamo per tutti imessaggi di affetto che ci inviate numerosi. Spesso non riusciamo a scrivere in breve tempo a tutti, comunque rispondiamo sempre. Questo ci teniamo a dirlo.

Molte volte ci arrivano delle richieste particolari, come ad esempio i numeri della smorfia, i numeri dei defunti, quelli di nascita o cose del genere.

In questi casi ci dispiace deludervi ma noi elaboriamo previsioni  solo in base a degli studi che riguardano esclusivamente il gioco del lotto.

Basta andare su Google, ci sono decine e decine di siti web che si occupano di numeri da giocare in base alla data di nascita o in base ai sogni fatti.