Previsione Lotto Genova Forte – Valida Fino Al 30 Giugno (Chiusa +)

Previsione Lotto Genova Forte

Eccoci finalmente con la nuova previsione valida per tutto il mese di giugno. Ci auguriamo che sia fortunata come quella di maggio che ha dato una bella vincita fulminea!

Come di consueto, giocate con prudenza, per quanto riguarda le ambate giocate in progressione e quando ci sono delle vincite mandate le vostre bollette vincenti che ci fa piacere vedervi felici 🙂 Se avete delle difficoltà ad inserire le immagini, potete contattarci attraverso la nostra pagina Facebook o il form dei contatti che trovate su Previsioni Lotto Gratis.

Buona fortuna!

Previsione Lotto Genova Forte:

Genova

ambate 23.63

Genova (anche sulla ruota Nazionale e su tutte le ruote)

ambo secco 23.63

23.33.58.63 (per provare tutte le sorti)


Come succede per tutte le previsioni che vi proponiamo su questo blog, anche questa ha una validità di circa 1 mese (12 o 13 estrazioni del lotto).

Delle volte capita che il risultato potrebbe arrivare prima della chiusura della previsione, in casi simili allora decidiamo di chiudurla.

Potrebbe anche succedere l’esatto opposto, vale a dire che non abbiamo nessuna vincita al Lotto entro i colpi previsti e a seconda dei casi, si decide di andare avanti per qualche estrazione in più.

In effetti molte volte abbiamo fatto delle vincite giusto con 1 o 2 estrazioni di ritardo.