Previsione Lotto 25 Plus (Chiusa +)

Previsione Lotto 25 Plus

Eccoci alla seconda previsione dell’anno. Dopo un discreto numero di vincite con le ultime previsioni pubblicate sul nostro sito, questa volta mettiamo in pratica uno studio che ci ha regalato questa nuova elaborazione. La condividiamo con tutti voi e vediamo come va…

Previsione Lotto 25 Plus

Napoli Palermo

Estratto 25

Napoli Palermo (Tutte e Nazionale)

25 32 Ambo secco principale

30 25 Ambo secco secondario

25 30 32

20 25 30 32 per ambo terno e quaterna


ATTENZIONE: Questa previsione è valida da giovedì 13 gennaio 2022 fino a giovedi 10 febbraio. Potete scegliere voi come combinare i numeri (ad esempio se giocare solo gli ambi oppure solo la lunghetta ecc…), in ogni caso si consiglia sempre di giocare anche su nazionale e tutte per il recupero spese.


Per richiedere le nostre previsioni super ristrette, trovate tutte le info qui: https://lottogratis.altervista.org/previsioni-lotto-super-ristrette/

Se avete dei dubbi comunque potete scriverci.


Prima di chiudere è doversoso ringraziare sempre tutti coloro che supportano il nostro sito web e la nostra pagina social, inviadoci messaggi di complimenti, facendo condivisioni e mandando donazioni.

Se vi piace il nostro servizio gratuito e volete contribuire al progetto, potete inviare un contributo libero: https://www.paypal.com/paypalme/previsione?country.x=IT&locale.x=it_IT