Previsione Lotto Ambo Fortunato Su Genova (Chiusa +)

Buongiorno a tutti, prima di passare alla nuova Previsione Lotto Ambo Fortunato Su Genova, vogliamo ringraziare tutti i nostri followers (o come diremmo noi in Italia, semplici appassionati di lotto) checrescono molto rapidamente. Per ringraziarvi della vostra fiducia cerchiamo sempre di studiare previsioni sempre più accurate e ristrette che diano i migliori risultati spendendo meno soldi possibili.

L’ultima previsione postata a maggio (valida fino al giorno 8 giugno ) si è chiusa in positivo dando buoni risultati, di seguito facciamo un riassunto.

Previsione postata il 7 maggio 2017:

Napoli

39 (Estratto)

Napoli – Tutte

9.39 (ambo principale)

9.39.42 (ambo e terno)

Risultati al giorno 8 giugno 2017:

23 maggio: ambata 39 sulla ruota di Napoli

25 maggio ambo 9.42 sulla ruota di Palermo (tutte)

03 giugno ancora ambata 39 sulla ruota di Napoli.

Bene, dopo il riepilogo possiamo passare alla nuova previsione che aspettate in tanti (visto le molteplici richieste che ci arrivano e di questo siamo molto orgogliosi).

Questa volta la ruota principale sarà quella di Genova e come al solito si dovrà giocare anche su tutte e il minimo sulla ruota Nazionale. La previsione è valida fino al 15 luglio 2017. Per uanto riguarda l’ambata, vi consigliamo di giocare col metodo delle progressioni, se avete bisogno di chiarimenti in merito sulla rete trovate molto siti dove è spiegato in modo semplice questa tecnica di gioco.

Eccoci finalmente con la Previsione Lotto Ambo Fortunato Su Genova:

Genova

ambata 43

Genova (tt/nz)

12.47

Genova (tt/nz)

12.34.43.47

Vi lasciamo con questa previsione molto promettente , vi invitiamo a giocare con cautela e nel caso di vinciteci farebbe molto piacere ricevere scansione degli scontrini vincenti. Per poterlo fare la cosa è molto semplice, basta inserire un commento nel nostro sito e allegare lo scontrino. Se avete problemi potete mandare un messaggio o scrivere sulla nostra pagina facebook.