Previsione Cagliari Da Sogno – Valida Fino Al 20 -02- 2014 (Chiusa -)

Previsione Lotto Cagliari Sogno

Eccovi la prima previsione dell’anno, un’ottima previsione a nostro parere. Continuate a seguirci e avrete delle belle soddisfazioni, cerchiamo di mettere pochissime previsioni mirate per cercare di farvi spendere il meno possibile e fortunatamente la stragrande maggioranza delle volte, le previsioni offerte (sempre gratis) vanno a segno! Incrociamo le dita anche per questa volta!

Se avete bisogna di informazioni sulle modalità di gioco o avete qualche dubbio sulle previsioni che postiamo, potete inviare un messaggio usando il modulo contatti del nostro sito o in alternativa mandate un messaggio attraverso la nostra pagina facebook.

Previsione Lotto Cagliari Sogno:

Cagliari

37.57 ambate

Cagliari / tutte / Nazionale

 37.57 ambate e ambo secco

Cagliari / tutte / Nazionale

37.57.19.55 per tutte le sorti


Qualche consiglio di gioco per chi sta iniziando da pocoma anche per chi gioca al Lotto da molto tempo:

  • Oltre alle ruote principali indicate, prendete sempre in considerazione anche la giocata su tutte le ruote e su quella nazionale. In molti casi questa opzione ci assicura il rimborso spese.
  • Scegliete voi come disporre i numeri che noi vi forniamo però se cercate di seguire le nostre indicazioni, ci sono molte più probabilità di vincita in caso di 1 o più numeri.