Previsione Lotto Di Pasqua (Chiusa +)

Eccoci finalmente con la Previsione Lotto Di Pasqua, questa volta abbiamo scelto come ruota importante quella della capitale, vale a dire che faremo maggiore attenzione ai Roma come ruota principale ma come di consueto, la previsione è valida per tutte le ruote, soprattutto per l’ambo che vi suggeriamo.

Prima di passare alla previsione vera e propria, vogliamo segnalare una campagna molto importante che noi appoggiamo totalmente. Come avrete notato dall’immagine che abbiamo scelto, la LAV come ogni anno, ha lanciato un’iniziativa per salvare gli agnelli da un’inutile strage che si compie nel periodo di Pasqua in nome di una tradizione cruenta e primitiva. Per maggiori informazioni potete visitare il sito: http://cambiamenu.it/

Dopo la parentesi fuori programma, torniamo al gioco del lotto e alla previsione nuova di zecca. Anche questa combinazone di numeri su Roma e Tutte la consideriamo molto valida . Qualcuno avrà notato che anche la precedente previsione su Palermo con il 70 come ambata era azzeccata ma come succede ogni tanto, il risultato è arrivato con qualche estrazione di ritardo (esattamente il 4 aprile e non il 25 marzo come previsto) ma per correttezza abbiamo scelto di non ritenerla una vincita.

Questa è la previsione suggerita per il periodo pasquale, con la raccomandazione usuale di un  gioco moderato e intelligente:

Roma:

79 ambata

Roma – Tutte:

79-16-77

Con la Previsione Lotto Di Pasqua, vi salutiamo e vi facciamo i migliori auguri con la speranza che sia una buona pasqua anche per gli agnelli e per tutti gli animali di ogni genere.