Previsione Lotto Gratis 77 (Chiusa +)

Previsione Lotto Gratis 77

ATTENZIONE: Questa previsione è valida a partire da stasera 17 dicembre fino a sabato 11 gennaio. Si consiglia di giocarla così come è indicato nel seguente post, anche su tutte e nazionale per recuperare le spese. In caso di modifiche pubblicheremo un aggiornamento.

Ben ritrovati cari amici e care amiche, siamo quasi giunti a Natale e dato che il clima molto fortunato di questi ultimi periodo, abbiamo la sensazione che queste feste ci porteranno molti regali!

Tutte le previsioni che abbiamo postato negli ultimi 2/3 mesi, hanno dato vincite. Quindi vogliamo credere che prima di finire questo 2019, la fortuna non ci abbondenerà. Ma voi fate finta che non abbiamo detto niente…

In ogni caso per farvi un’idea delle vincite ottenute con Previsioni Lotto Gratis, visitate la nostre sezione dedicate alle vincite.

L’elenco non è completo perchè mancano gli aggiornamenti e le vincite fatte con le previsioni super ristrette che ci vengono richieste in maniera privata dopo aver inviato una donazione libera.

Per informazioni o per inviare una donazione invece potete visitare questo link.

Passiamo finalmente alla Previsione Lotto Gratis 77

Cagliari Firenze

estratto 21

Cagliari Firenze (tutte e nazionale)

58 77 ambo principale

44 77 ambo secondario

44 58 77 per ambo e terno

21 44 58 77 per ambo terno e quaterna

[wof_wheel id=”2223″]