Previsione Lotto Mille Likes + Riepilogo Vincite

Previsione Lotto Mille Likes.

Dopo un risultato soddisfacente per quanto riguarda l’ultima previsione postata, abbiamo deciso di regalare una previsione speciale per festeggiare i (quasi) MILLE “mi piace” che abbiamo ottenuto sulla nostra pagina Facebook (cogliamo l’occasione per invitarvi a cliccare su mi piace e a condividere la nostra pagina).

Come già detto in precedenza questa è una previsione speciale, abbiamo fatto il possibile per tirare fuori dei numeri altamente probabili proprio per potervi premiare.

I colpi di gioco validi sono 13 a partire da stasera, sabato 29 settembre. Quindi giocatela fino a sabato 3 novembre. In caso di risultati positivi prima della scadenza della previsione, sarete aggiornati in tempo.

Sappiamo che siamo troppo ripetitivi ma siamo costretti a farlo perchè ogni volta ci tempestate di messaggi con domande varie, quindi vi invitiamo caldamente a legere tutto il testo ogni volta che postiamo una previsione. Nel testo trovate tutte le indicazioni necessarie…

Previsione Lotto Mille Likes.

Roma Torino

ambata 55

ambo secco 55.64 (Roma – Torino – Tutte)

ambo secco 55.67 (Roma – Torino – Tutte)

55.64.67 (Roma – Torino – Tutte)

Come nostra consuetidine, consigliamo sempre di giocare anche sulla ruota nazionale….voi siete liberi di fare come vi pare.

La ruota da preferire per l’ambata 55 è quella di Torino ma consigliamo di giocarla su entrambe le ruote indicate. Per chi vuole giocare anche l’estratto determinato, consigliamo la seconda e la quinta posizione.

Riepilogo Vincite ultima previsione postata (Previsione Lotto Settembre a Firenze)

La previsione metteva in gioco i seguenti numeri:

70 come ambata sulle ruote di Firenze e Genova (ruota principale Firenze)

70.12.21 (per ambo e terno anche su Nazionale e tutte)

10 e 77 abbinamenti per sorti superiori (solo sulle due ruote indicate)

 

Risultati:

22 settembre ambo 70.12 sulla ruota di venezia

25 settembre ambata unica 70 sulla ruota di genova

27 settembre ambetto (non incluso nelle previsioni ma citato per confermare la validità della previsione) 71.12 sulla ruota principale di Firenze

: