Previsione Lotto Ottanta + Riepilogo Vincite

Previsione Lotto Ottanta

Prima di entrare nel merito della nuova previsione, vogliamo fare una precisazione dopo i molteplici messaggi che riceviamo sia sul nostro sito che sulla nostra pagina facebook.

Sono tante le persone che ci chiedono continuamente previsioni da giocare e spesso chiedono cose impossibili come un terno sicuro a ruota o una previsione da giocare per un colpo solamente. Vi diciamo subito che cose del genere non abbiamo la possibilità di fornirvele (anche perchè se fosse possibile non saremmo qua con voi a cercare di vincere qualcosa al gioco del lotto) inoltre non cediamo alle vincite stratosferiche facili, quelle sono solo false illusioni.

Dopo questa premessa vi chiediamo la cortesia di cercare di rimanere con i piedi per terra quando ci scrivete qualche messaggio. Siamo ben contenti di darvi una mano ma purtroppo i miracoli non siamo ancora in grado di farli.

Inoltre tutte queste previsioni ( ottenute grazie a molto impegno e tempo libero) vi ricordiamo che ve le forniamo sempre gatis quindi cercate anche di accontentarvi.

Naturalmente chi vorrà “offrirci un caffè” dopo aver vinto o per contribuire a mantenere vivo il nostro sito, ci farà molto piacere.

Scusate l’introduzione necessaria e passiamo alla nuova Previsione Lotto Ottanta

Bari / Cagliari

ambata 80

ambo secco 80.4 (Bari / Cagliari/ Tutte)

ambo secco 80.60 (Bari / Cagliari/ Tutte)

4.60.80 (Bari / Cagliari/ Tutte)

Chi gioca i ritardatari può unire il numero 86 solo su Bari

Per qanta riguarda l’ambata la ruota da preferire è quella di Bari.In caso di estratto determinato si consiglia di giocare in seconda e terza posizione.

Si consiglia di giocare anche sulla ruota Nazionale. I colpi consigliati sono 13 quindi a cominciare da martedì 2 ottobre bisogna contnuare a giocare fino a martedì 30 ottobre.

Riepilogo vincite previsioni precedenti

Previsione 1000 likes

ambata unica 55 al primo colpo

Previsione settembre a Firenze

Si chiude alla grande con l’ambo 70-21