Previsione Lotto Sotto La Neve (Chiusa +)

Previsione Lotto Sotto La Neve

Con l’arrivo della neve abbiamo la possibilità di dedicare qualche minuto in più alla nostra passione principale e quindi ci sediamo con un pò di tranquillità ad elaborare qualche numeretto probabile….

Questa mattinata fredda e silenziosa ci ha regalato una previsione su Bari che ci è sembrata molto buona. Come di consueto consigliamo di giocare tutte le previsioni postate sulla ruota principale e per stare tranquilli anche su tutte le ruote e quella nazionale.

La validità di questa previsione lotto sotto la neve va da oggi 26 febbraio al giorno 27 marzo  (salvo aggiornamenti e/o variazioni).

Ogni volta vi chiediamo di pubblicare le vostre bollette vincenti e in cambio delle nostre previsioni gratuite, ci farebbe piacere avere qualche condivisione del nostro sito, sui social:network:Alla fine di ogni articolo pubblicato su  Previsioni Lotto Gratis trovate la voce “CONDIVIDI” e le icone dei vari social (Facebbok, Twitter, Google+…), vi basterà cliccare sull’icona del vostro social network preferito, si aprirà una finestra con l’articolo da condividere, cliccate su condividi ed il gioco è fatto! Grazie.

Passiamo ora alla previsione ristretta che prevede sola una ambata unica su ruota unica, due ambi secchi ed una lunghetta per sorti superiori. Con pochi euro potete giocare la previsione completa ma siete liberi di scegliere come giocare (solo l’ambata, solo gli ambi secchi…)

Bari

17 Ambata unica

Bari (Tutte – Nazionale)

17.74 ambo secco

17.71 ambo secco

17.34.71.74 lunghetta

Vi ricordiamo che anche solo giocando l’ambata unica, in caso di vincita si avrebbe un discreto guadagno visto che con 1 solo euro si vince più di cinquanta euro.

Per una tabella completa delle vincite al gioco del lotto, potete visitare il sito della Lottomatica, ecco il link diretto: qui

Vi ricordiamo di fare passaparola, condividendo le nostre previsioni sui social network.

Non ci resta che augurarvi tante belle vincite!