Previsione Lotto Super 6 + Riepilogo Vincite (Chiusa +)

Previsione Lotto Super 6

Oggi mercoledi 21 marzo inizia la primavera e sperando che sia passato anche il freddo invernale, ci mettiamo subito a lavoro per formulare un bel po di previsioni che vi daremo nelle prossime settimane.

Per comodità prima di dare la nuova previsione, analizziamo quella precedente e verifichiamo con voi i risultati ottenuti (naturalmente se ci sono stati)

RIEPILOGO VINCITE PREVISIONE PRECEDENTE:

La previsione precedente la trovate a questo Link

Avevamo in gioco i segenti numeri:

Bari

17 Ambata unica

Bari (Tutte – Nazionale)

17.74 ambo secco

17.71 ambo secco

17.34.71.74 lunghetta

ed ecco cosa abbiamo ottenuto:

1 marzo ambo secco 17.74 su genova

3 marzo ambo 17.34 su roma

20 marzo ambo 71.74 su firenze

La previsione è ancora valida per qualche estrazione, noi la riteniamo chiusa ma se volte potete continuare a giocarla investendo pochi eruo.

NUOVA PREVISIONE LOTTO SUPER 6

Passiamo ora alla nuova Previsione Lotto Super 6 che come al solito, risulta essere molto ristretta dato che si tratta di un estratto su ruota unica e di altri quattro numeri che accompagnano l’ambata principale, da giocare come ambi e/o linghetta per tutte le sorti di gioco.

Inutile dirvi ogni volta che bisogna giocare con moderazione, che nessuno vi garantisce vincita certa e che le previsioni vanno sempre giocate per tutti i colpi che consigliamo (di solito circa 12 colpi).

Noi non crediamo alle previsioni a colpo e ai terni facili. Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra, ci accontentiamo di vincite non esagerate anche se di tanto in tanto arriva la vincita super fortunata.

Alla fine di ogni previsione è nostra consuetudine augurarvi buona giornata e buone vincite.

Al prossimo aggiornamento.

 

MILANO

Estratto unico 6

MILANO  (TUTTE – NAZIONALE)

Ambo secco 6.85

Ambo secco 6.12

MILANO  (TUTTE – NAZIONALE)

Lunghetta per tutte le sorti

6.12.60.85.89