Previsione Lotto Super One (Chiusa +)

Previsione Lotto Super One

(ATTENZIONE: Questa previsione è valida da martedì 19 novembre fino a sabato 14 dicembre. Vi consigliamo di seguire la previsione per tutto il suo ciclo di validità, in genere la durata è di 10/12 estrazioni, tranne casi particolari che comunque vengono sempre segnalati nei nostri aggiornamenti.Si consiglia anche la giocata su tutte le ruote e sulla ruota nazionale per recupero spese.)

Buonasera a tutti coloro che ci seguono.

Da un po di ricerche fatte negli ultimi giorni, siamo felici di comunicarvi che abbiamo tirato fuori una nuova previsione lotto che va a fortificare quella che attualmente stiamo giocando ( la trovate su questa pagina)

Non a caso la nuova previsione si chiama appunto Super One proprio perchè abbiamo trovato un’altra convergenza con ben 2 numeri (!) , staimo parlando del numero 1 e del numero 10.

Previsione Lotto Super One

Ruote di gioco:

Torino Venezia

Estratto

10

Torino Venezia (tutte e nazionale per recupero)

10 45

ambo principale

1 10

ambo secondario

1 10 45

ambo e terno

1 6 10 45

per ambo terno e quaterna

Prima di chiudere vogliamo ringraziare sempre chi ci mostra il proprio sostegno, inviandoci delle offerte libere. Apprezziamo tanto il vostro gesto anche perchè grazie alle vostre donazioni possiamo mantenere in piedi il servizio delle previsioni gratuite.