Previsione Lotto Top 20 (Chiusa +)

Previsione Lotto Top 20

ATTENZIONE- Questa previsione è valida a partire da oggi, giovedì 13 febbraio e va giocata per circa 12/13 estrazioni (fino a giovedì 12 marzo). Vi consigliamo di seguire le indicazioni che trovate nel post, provando anche il gioco su tutte e sulla ruota nazionale per il recupero delle spese.

Ben ritrovati! Dopo una breve pausa per sperimentare nuove tecniche di gioco (che per fortuna hanno dato da subito un ottimo risultato!) torniamo con le nostre previsione del lotto classiche.

Prima di passare alla nuova previsione facciamo un breve riassunto della vincita che abbiamo avuto grazie ad un nuovo metodo di previsione ristretta (soli 3 numeri in gioco). Alla prima prova abbiamo fatto un ambo secco a ruota!

Ottimo inizio per una tecnica sperimentale: Il 1 febbraio sulla ruota di Roma abbiamo avuto l’ambo secco 12 29 a ruota. La previsione vincente la trovate su questa pagina

Continueremo ad approfondire queste nuove tecniche e a breve pubblicheremo alle previsioni simili.

Passiamo ora alla Previsione Lotto Top 20

MILANO – NAPOLI

estratto 20

MILANO – NAPOLI (TUTTE E NAZIONALE)

20 56 ambo secco principale

56 57 ambo secco secondario

20 56 57 per ambo e terno

20 56 57 80 per ambo terno e quaterna

Per finire, come sempre ringraziamo di cuore coloro che ci inviato una donazione per sostenere questo servizio gratuito.