Prima Previsione Di Settembre: Venezia 74 – Valida Fino Al 25 Settembre (Chiusa +)

Prima Previsione Lotto Gratis di settembre.

Ben ritrovati, dopo una lunga vacanza ecco la prima previsione post-ferie. Anche se siamo stati in vacanza, la passione per il gioco del Lotto non ci abbandonano mai.

Cerchiamo di rilassarci e di divertirci nel periodo di ferie ma senza dimenticare di portare avanti qualche studio nelle ore “morte”.

Questa combinazione da mettere in gioco viene fuori da un’analisi cominicata appunto durante le vacanze di agosto e da un approfondimento messo in atto alla fine di agosto.

La nostra previsione grattuita questa volta si concentra sulla ruota di Venezia con il 74 come numero principale. Vedremo se anche questa volta avremo dei buoni risultati e se il tempo trascorso a studiare non sia stato sprecato.

Prima Previsione Lotto Gratis di settembre:

Venezia

74 ambata secca

Venezia (tutte e nazionale)

74.64 ambo secco principale

69.66.76.74.64 lunghetta per ambo terno quaterna e cinquina.

Come tutte le volte, vi ricordiamo che i nostri prnostici Lotto sono validi per circa 12 – 13 estrazioni. Il numero delle estrazioni è solo indicativo visto che spesso le vincite si hanno già nei primi tentativi di gioco o al contrario arrivano dopo i 13 colpi stabiliti.

Nell’ultimo caso spetta a chi gioca scegliere se continuare o meno (naturalmente siamo disponibili se avete bisogno di consigli).