Riepilogo Vincite Lotto E Nuova Previsione (Chiusa +)

Riepilogo Vincite E Nuova Previsione Lotto

Dopo la lunga pausa di agosto, torniamo ad aggiornare il sito e prima di passare ad una nuova previsione come sempre molto promettente, dobbiamo fare il riepilogo delle vincite (straordinarie) avute con l’ultima previsione lasciata in sospeso, che vi abbiamo dato a giugno e non abbiamo piu avuto modo di commentare a causa dele vacanze.

Bene, ecco la lista delle vincite ottenute nell’arco di tempo valido per la previsione:

17 giugno 43.47 ambo su Roma

24 giugno 47.34 ambo su Nazionale

27 giugno 43.47 ambo su Milano

06 luglio 47.34 ambo su Ruota (Genova)

11 luglio 12.47 ambo secco principale su ruota (Genova)!

Visto gli ottimi risultati avuti con la previsione su Genova, vogliamo ripetere l’operazione sperando che la città di Genova ci porti ancora fortuna.

Come di consueto, vi invitiamo a giocare con moderazione e nel caso del gioco delle ambate, vi consigliamo di seguire il metodo delle progressioni per avere un buon guadagno assicurato.

Anche questa volta la previsione sarà ristretta ad una sola ruota principale ( e scusate se è poco) con pochi numeri da giocare. Consigliamo sempre anche il gioco a tutte e nazionale per recupero spese. In caso di vincite, ci farebbe piacere ricevere i vostri riscontri magari allegando le  scansiioni delle bolllette vincenti. Potete usare il sito o la nostra pagina Facebook

Vi ricordiamo che la previsione ha una validità media di circa 1 mese, in caso di modifiche, aggiorneremo il post. Puo’ capitare che in caso di convergenze o eventi eccezionali, consigliamo di continuare a giocare la previsione data. In ogni caso sarete sempre informati in tempo.

Ecco la nuova previsione:

Genova

73 estratto (anche determinato in quinta posizione)

Genova/TT/NZ

73.37 ambo principale

Genova/TT/NZ

73.37.54.74

Ci auguriamo un altro riepilogo vincite per ottobre. Buona fortuna!

ATTENZIONE:

Non consigliamo mai il gioco dei ritardatari ma dato che il 68 su Genova è ultracentenario, si potrebbe giocarlo con la nostra previsione