Vincite Lotto Di Giovedì 14 Febbraio

Vincite Lotto Di Giovedì

Buongiorno a tutti voi, siete tanti e siamo contenti di avere molte persone che seguono le nostre previsioni ( e spesso vincono anche!) e ci scrivono per complimentarsi con noi.

Con molta soddisfazione vi  segnaliamo che la previsione su Genova (ancora valida fino al 24 febbraio) ha già dato un esito eccezionale a ruota, in data 14 febbraio! Ecco a voi il risultato delle Vincite Lotto Di Giovedì.

Esito:

ambo a ruota 38.83

La previsione vincente la trovate su questa pagina:

Previsione Super66

— AGGIORNAMENTO 10 DICEMBRE 2019 —

Prima di chiudere vi ricordiamo che da poco abbiamo deciso di attivare anche un servizio di previsioni lotto super ristrette, composte da soli 2 numeri, cioè 1 solo estratto e 1 solo ambo secco!!

A differenza di tutte le altre previsioni, per queste chiediamo una donazione.

La cifra la scegliete voi perchè non è importante, ma visto l’enorme lavoro per estrapolare queste previsioni ristrette e visto il minimo budget da investire (dove le trovate previsioni più ristrette di queste??) con grandi profitti in caso di vincita, ci sembra naturale chiedere un contributo.

Inoltre con le vostre offerte, riusciamo a mantenere questo servizio di lotto gratis e possiamo anche investirle per comprare applicazioni e metodi necessari per l’elaborazione delle previsioni per voi.

Per inviare una donazione libera clicca qua potete farla su questo link Paypal.