Previsione Solo Due Ruote – Valida Fino A Fine Febbraio (Chiusa +)

Previsione Lotto Solo Due Ruote

Buona domenica cari amici, oggi vi vogliamo postare una previsione scaturita da un nuovo studio che promette molto bene. Facciamo un esperimento insieme e vediamo quello che viene fuori! La particolarità di questa previsione è che bisogna giocare solo su due ruote evitando il gioco a tutte (ma nessuno vi impedisce di farlo se volete il recupero), quindi passiamo ai numeri e speriamo bene 🙂

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che per fornire queste previsioni del lotto in maniera gratuita, ci sono delle persone che impiegano dverse ore ( spesso anche buona parte della giornata) per cercare il meglio dalle statistiche, dalle frequenze, dai ritardi e altri studi…Se volete offrirci una birra noi l’accettiamo volentieri.

Potete inviarci un’offerta completamente libera usando il link che abbiamo impostato e seguire le indicazioni. In molti giò lo fate e vi ringraziamo tanto.

Per inviarci una donazione vi basta cliccare su questo link di paypal:

Vi lasciamo alla nuova previsione ricordandovi che bisogna giocare sempre con cautela e di rispettare le indicazioni che vi forniamo. Con la pazienza e un po di fortuna i risultati arrivano sempre.

Previsione Lotto Solo Due Ruote

RUOTE DI GIOCO:

TORINO E VENEZIA

16 ambata

16.79 ambo

16.79.56.85 ambo terno e quaterna