Donazioni

Donazioni Paypal ad offerta libera

Previsioni Lotto Gratis da molti anni offre previsioni lotto ristrette in maniera gratuita. Lo facciamo perchè siamo appassionati del gioco del lotto e per poter regalare qualche vincita.

Naturalmente anche noi abbiamo una vita con tanti impegni e gestire un sito sempre aggiornato ci porta via tanto tempo. Per poter tirar fuori il meglio e ottenere sempre previsioni ristrette, ci vogliono diverse ore al giorno.

Se apprezzi quello che facciamo e vuoi contribuire a mantenere questo servizio gratuito, inviando un’offerta libera per il lavoro impiegato e per offrire una birra alle persone che donano il loro tempo prezioso.

I risultati che otteniamo ci danno grandi soddisfazioni e sono ben visibili. Per avere un’idea basta dare un’occhiata alla sezione vincite o seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook.

Per inviare un contributo la procedura è molto semplice: potete usare Paypal che è il metodo più veloce e semplice, inoltre non prevede nessun costo aggiuntivo. In alternativa potete farlo anche con bonifico.

Richiedeteci il link Paypal per il pagamento o l’iban per il bonifico. Grazie.

Se avete problemi o dubbi, scriveteci.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora chi ha già contribuito con le donazioni, in molti ci dimostrate affetto in tanti modi. Siamo felici di avere tanta gente che ci segue, grazie alla vostra fiducia siamo spinti a fare sempre meglio giorno per giorno.