Previsione Lotto Magic 8 (Chiusa +)

Previsione Lotto Magic 8

Dopo la doppia vincita fatta con l’ambo secco 46 77 su tt e con l’estratto 77 su Milano grazie all’ultima previsione, passiamo subito a quella nuova da giocare principalmente sulle ruote di Genova e Milano.

Naturalmente come sempre vi consigliamo di giocare anche su tutte le ruote e sulla ruota nazionale perchè molte volte ci mettono al sicuro dal mancato bersaglio su ruota.

Il gioco di ambata e quello su tutte le ruote è fortemente coonsigliato dato che statisticamente tutte le nostre previsioni al 90% (circa) danno sempre qualcosa. Quindi nei casi peggiori si riprendono le spese sostenute.

Prima di passare alla nuova previsione lotto, vi ricordiamo che noi vi diamo delle indicazioni su come giocare i numeri probabili ma siete liberi di scegliere il modo e le combinazioni. Potete giocare tutte le combinazioni, solo 1 ambo secco, solo la terzina ecc…..

Previsione Lotto Magic 8:

Genova Milano

Estratto 8

Genova Milano (Tutte e Nazionale)

8 36 ambo secco principale

36 79 ambo secco secondario

8 36 79 per ambo e terno

55 8 36 79 per ambo terno e quaterna


Se vi piace il nostro servizio di previsioni lotto gratis, potete contribuire al mantenimento inviano una donazione libera: https://www.paypal.com/paypalme/previsione?country.x=IT&locale.x=it_IT