Previsioni Lotto Cagliari Firenze (Chiusa +)

Ecco le nuove previsioni Lotto Cagliari Firenze valide a partire dal martedi 21 febbraio 2023 fino a sabato 18 marzo 2023.

Questa previsione scaturisce dopo un’attenta analisi di statistiche Lotto, ruotadi Cagliari come protagonista principale e ruota di Firenze per rafforzare le probabilità di vncita.

Quali Terni giocare sulla ruota di Cagliari? Prova le nostre previsioni Lotto Cagliari Firenze per circa 10/12 estrazioni

Come già detto in precedenza la ruota protagonista è quella di Cagliari ma non sottovalutiamo quella di Firenze, quindi questi numeri sono buoni anche per chi sta cercando una previsione Lotto Firenze:

Cagliari e Firenze

65 estratto

Cagliari Firenze (anche su tutte e nazionale)

32 65 ambo secco principale

53 32 ambo secco secondario

32 53 65

per ambo terno e quaterna 7 32 53 65


RIEPILOGO VINCITE GENNAIO/FEBBRAIO 2023

L’unica previsione del 2023 che avevamo in gioco (Numeri fortunati su Venezia e Nazionale) ha dato i seguenti risultati:

– 26 gennaio: ambata 68 Venezia

– 31 gennaio: ambata 68 Venezia

– 3 gennaio: ambata 68 Nazionale

– 18 febbraio: ambo 66 88 Bari


VUOI RICEVERE UNA PREVISIONE SUPER RISTRETTA GRATIS?

Installa gratis sul tuo smartphone l’applicazione WeWard e subito dopo (entro 48 ore dall’installazione) inserisci (con copia/incolla) il codice riferimento PEP.-0*u+f

Solo dopo aver inserito il codice riferimento, inviaci un messaggio privato per richiedere la previsione.

WeWard è un’app gratuita molto utile per tenersi in forma e ti sprona a camminare e il bello è che ti paga pure per farlo!

Trovi tutte le informazioni cliccando sul link alla nostra pagina social.