Previsioni Lotto Gratis Deluxe (Chiusa +)

Previsioni Lotto Gratis Deluxe

Ciao a tutti i nostri affezionati lettori e grazie per i complimenti che come sempre arrivano in continuazione. Per noi è un piacere poter regalare qualche vincita e un po di felicità.

L’ultima vincita è stato un bell’ambo secco 21 71 a ruota e ambata unica 71 su Cagliari. La previsione vincente di sabato 21 settembre, la trovate a questo link: https://lottogratis.altervista.org/previsioni-lotto-gratis-di-settembre/

Dato che siamo molto gasati dal momento molto fortunato, ci siamo messi con impegno a tirar fuori un’altra previsione lotto che promette bene, almeno questo è quello che ci aspettiamo.

Naturalmente voi non vi fate prendere troppo dall’entusiasmo e giocate con prudenza perchè purtroppo nel gioco del lotto la previsione vincente al 100% non esiste…almeno noi non ce l’abbiamo

Previsioni Lotto Gratis Deluxe è valida da giovedì 26 settembre fino a martedì 22 ottobre. Come di consueto noi vi consigliamo di giocare tutte le possibilità ma siete vuna spiegazione)oi a scegliere cosa fare. Se giocate l’estratto, il modo migliore per farlo è la giocata in progressione (qua trovate una spiegazione)

Genova Milano

Estratto 79

Genova Milano (tutte e nazionale)

29 79 ambo secco principale

15 29 79 per ambo e terno

14 15 29 79 per ambo terno e quaterna