Previsione Lotto Settembre a Firenze

Previsione Lotto Settembre

Buongiorno a tutte le persone che ci seguono e visti i numerosi messaggi che riceviamo, sappiamo anche che sono tante, tutto questo ci fa molto piacere.

Ci scusiamo per l’assenza prolungata dovuta a svariati motivi: impegni di lavoro, problemi tecnici sul nostro sito, vacanze estive….

I tanti impegni degli ultimi mesi ci hanno costretto ad abbandonare la nostra passione principale, vale a dire il gico del lotto, che seguiamo da diversi anni ormai.

Eccoci con una nuova previsione valida per il mese di settembre, come di consueto abbiamo in gioco pochi numeri e ruoteristrette , Naturalmente consigliamo caldamente a tutti quelli che ci seguono di giocare sempre le nostre previsioni anche su tutte.

Il gioco a tutte oltre a garantire un recupero delle spese, se giocato in modo intelligente puo dare tranquillamente delle vincite sostanziose con grandi soddisfazioni.

Tutte le nostre previsioni hanno validitĂ  di circa 12/13 estrazioni. In caso di modifiche e/o aggiornamenti sarete sempre avvisati in tempo, In ogni caso potete consultare il nostro sito o la nostra pagina facebook.

A proposito di Facebook, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri followers, abbiamo da poco superato i 900 likes! Grazie di cuore a tutti voi.

Abbiamo in preparazione una previsione speciale da regalarvi per festeggiare i 1000 likes che speriamo di ottenere presto. Per questo vi invitiamo a farci un po di pubblicitĂ , cliccando su “mi piace” e condividendo i nostri post.

 

Per chi ancora qualche dubbio sul meccanismo del gioco del Lotto, conviene visitare il sito ufficiale dove ci sono tutte le informazioni in merito.

Clicca su questo link per le modalitĂ  di gioco: come si gioca al lotto

Previsione Lotto Settembre

Ruota principale Firenze

Ruota secondaria Genova

estratto

70

70.12.21 Firenze/Genova/Tutte

per sorti superiori abbinare: ( da giocare solo sulle ruote indicate)

10 e 77