Previsione Lotto Super Natale (Chiusa -)

Previsione Lotto Super Natale

Eccoci finalmente alle prese con le feste di Natale e dato che si tratta di una festa speciale, abbiamo deciso di regalare una previsione speciale per il mese di dicembre.

Come al solito, prima di passare alla previsione vera e propria, proponiamo nuovamente la precedente previsione che abbiamo postato esclusivamente sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Previsioni-Lotto-Gratis-341743366170372/). A questo proposito vogliamo ringraziare ancora tutte le persone che ci seguono perchè da poco abbiamo raggiunto i 200 likes!

Il giorno 23 novembre avevamo postato la seguente previsione:

TO/NZ
ambata unica 46
TO/NZ/TT
46.7.64.70
da giocare come ambi o lunghetta

Anche se in questo caso abbiamo una vincita  di ambo con pochi colpi di gioco (7.64 su Palermo), riteniamo ancora molto buona questa previsione. volendo si puo’ giocare in contemporanea alla Previsione Lotto Super Natale, oppure scegliete quella che vi è più simpatica e giocatela con costanza, naturalmente senza esagerare.

Bene, ora passiamo alla previsione che speriamo possa farvi passare un bel Natale ricco di allegria e magari anche di premi.

Questa volta la ruota che abbiamo scelto per formulare la nostra previsione è quella di Palermo che spesso non ci ha traditi, anzi in passato ci ha regalato belle vincite:

27 marzo 2013 

22 maggio 2014  

Anche questa volta vogliamo credere alla generosità della ruota di Palermo quindi noi giocare con fiducia la seguente previsione:

 Palermo

22 Ambata unica (anche determinata: seconda e terza)

 Palermo/tutte/Nazionale

22.29 Ambo secco

 Palermo/Tutte/Nazionale

22.29.44.69 Ambo -Terno – Quaterna

Come abbiamo più volte ribadito, la ruota nazionale conviene prenderla in considerazione anche se non è molto simpatica a tutti. Abbiamo constatato che spesso i risultati si hanno proprio sulla nazionale quindi è sempre meglio spendere qualche euro anche su questa ruota.

Per ora è tutto. Non era che augurare a tutti voi tanta fortuna e buone feste!