Nuova Previsione Lotto Su Cagliari (Chiusa +)

Nuova Previsione Lotto su Cagliari.

Dopo una serie di grandi soddisfazioni con buone vincite avute grazie alle ultime previsioni (Basta dare un’occhiata ai post precedenti del nostro sito o all’ultima previsione data sulla nostra pagina Facebook), ci apprestiamo a regalare una nuova previsione a tutti i nostri lettori. Non ci stancheremo mai di ribadire che le nostre previsioni sono sempre gratis e che ogni volta cerchiamo sempre di restringere al massimo i numeri della previsione data.

Cagliari

ambata 24

Cagliari/Tutte/Nazionale

ambo 24.50

Cagliari/Tutte/Nazionale

24.50.10.81

ATTENZIONE: Questa previsione è valida per circa un mese a partire dal momento della pubblicazione, quindi potete giocarla fino al 27 novembre 2017. In caso di cambiamenti sarete avvisati per tempo.

Dato che per quanto riguarda la ruota di Cagliari vediamo che il numero 76 è un grande ritardatario, consigliamo a chi è appassionato di ritardatari di inserirlo nella lunghetta. Noi non l’abbiamo fatto in automatico dato che come avrete già avuro modo di constatare in passato, non siamo molto favorevoli a seguire i numeri ritardari ma in casi come questo, cioè dove si tratta solamente di aggiungerlo ad altri numeri e non di giocarlo come ambata in modo forsennato. In casi simili aggiungere un ritardatario ci sembra abbastanza innocuo e in più aumentiamo le possibilità di vincita.

Speriamo anche questa nuova previsione lotto dia un buon esito e che si aggiunga questo risultato alle tante altre vinvite avute grazie al nostro sito.

Per una panoramica veloce di tutte le vincite che abbiamo ottenuto, basta usare la voce “vincite” nel menu categorie che trovate nella parte destra del sito.

Prima di augurarvi buona fortuna e di salutarvi, vi ricordiamo che ci fa molto piacere ricevere le scansioni delle vostre bollette vincenti che pubblicherem sia sul nostro sito che sulla pagina facebook. Aspettiamo le vostre giocate vincenti